E’ in uscita il libro sul Campionato Italiano Gran Turismo 2015

E’ in uscita il libro sul Campionato Italiano Gran Turismo 2015

E’ un vero e proprio fotoromanzo del Campionato Italiano Gran Turismo 2015 il libro di Tiziano Minuti già alle stampe e disponibile tra qualche gjorno. Quest’anno l’opera dell’ex direttore sportivo di BMS-Scuderia Italia, “Campionato Italiano GT 2015 – Un libro per aprire il futuro” è davvero imponente con ben 512 pagine ed oltre un migliaio di foto a colori, rappresentando un resoconto molto dettagliato della stagione appena conclusa che non può mancare nella libreria di piloti, addetti ai lavori e appassionati.

Il libro, che gode del patrocinio di AciSport, è particolarmente ricco di contenuti, tra cui spiccano le classifiche, le griglie e i commenti di di tutte le gare, le classifiche finali, i campioni, i profili di tutti i piloti, l’albo d’oro del campionato, la storia delle vetture e dei team impegnati, gli aforismi e le citazioni con interessanti spunti di riflessione sul mondo delle corse. E poi le foto, tante e bellissime, che documentano lo splendido ambiente che ha accompagnato la 13^ edizione della serie tricolore, i protagonisti, i personaggi, le situazioni più simpatiche ed inedite di una stagione che verrà certamente ricordata per la sua spettacolarità.

La pubblicazione di quest’anno, inoltre, punta ancora di più sull’interazione, grazie ai QR code che permettono in pochi secondi di connettersi al web per seguire i track-lap e gli highlights di tutte le gare, oltre che leggere e scaricare tutta la rassegna stampa. La tiratura sarà di 1000 copie, il formato è 24X33, carta lucida e copertina cartonata e plastificata, quest’ultima particolarmente suggestiva che, tra l’altro, può essere abbinata ad una sovracopertina personalizzabile.

Il libro è già ordinabile facendone richiesta via e mail all’autore (tiziano.minuti@qudeno.com) al costo a copia di € 70 iva compresa,


--Scarica l'articolo "E' in uscita il libro sul Campionato Italiano Gran Turismo 2015" in PDF --


Categorie: Prodotto