L’emittente radiofonica web dedica un ampio spazio al mondo del motorsport con la “Diretta Motori” e lo fa dal primo round tricolore rally, che si correrà dal 16 al 19 marzo.
Già lo scorso anno, sulla web radio dell’Automobile Club d’Italia, è stata proposta e portata avanti una rassegna sportiva destinata agli appassionati delle competizioni e degli eventi automobilistici sul territorio nazionale. Quest’anno, le dirette web, si intensificano grazie alla collaborazione di ACI Sport, con aggiornamenti sull’andamento della gara e le interviste ai protagonisti. Questo riguarderà non solamente il CIR ma anche il Campionato Italiano GT e un po’ tutto il panorama dei campionati italiani Acisport.
Trampolino di lancio per questo primo appuntamento in diretta radiofonica web sarà dunque la quarantesima edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, prima delle otto gare del Campionato Italiano Rally. Oltre a al CIR Conduttori e il CIR Costruttori, il Ciocco sarà valido anche quella per il tricolore Due Ruote Motrici Conduttori e Costruttori e per il CIR RGT e con il debutto importante del Trofeo Abarth 124 Rally. Sempre in tema di Trofei monomarca presenti anche Renault, con il Trofeo Clio R3 Top e Trofeo Twingo R1 Top e il Suzuki Rally Trophy 2017.
Questi nel dettaglio gli appuntamenti delle dirette radio dal Rally del Ciocco:
Venerdì 17/3 ore 19:00;
Sabato 18/3 ore 10:30, 13:30, 19:30;
Domenica 19/3 ore 12:30, 16:30.
La rubrica “Diretta Motori” aggiornerà gli appassionati durante le intense giornate del rally toscano.
Per ascoltare i notiziari è possibile collegarsi al sito ufficiale www.luceverde.it oppure scarica l’APP.
--Scarica l'articolo "Luceverde sarà la radio web dei Campionati Italiani Acisport 2017" in PDF --