La 106^ Targa Florio ha prorogato le iscrizioni

La 106^  Targa Florio ha prorogato le iscrizioni
Si chiuderanno venerdì 29 aprile, dopo che la Federazione ha concesso un prolungamento del termine ultimo su richiesta degli organizzatori. Si mira a superare quota 200.

Prorogato il termine di chiusura delle iscrizioni alla 106^ Targa Florio a venerdì 29 aprile. Gli organizzatori hanno chiesto ed ottenuto un prolungamento di due giorni del termine ultimo per inviare le adesioni.

I numeri sono già cospicui tanto da immaginare il superamento di quota 200 iscrizioni alla gara organizzata da AC Palermo con il supporto di ACI Sport.

La notizia della proroga delle iscrizioni ha favorito l’arrivo di altre adesioni e il numero aumenta con il passare delle ore. Sempre più numeroso l’elenco dei protagonisti annunciati al terzo appuntamento stagionale di Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, prova d’apertura stagionale per la Coppa Rally di Zona e Campionato Siciliano. Proprio per la serie regionale promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia il coefficiente di moltiplicazione del punteggio sarà 2 sia per le auto moderne si per le auto storiche.

MA


--Scarica l'articolo "La 106^ Targa Florio ha prorogato le iscrizioni" in PDF --


Categorie: Eventi