Ad Imola il BOP della classe GT Cup

Ad Imola il BOP della classe GT Cup
Il tracciato dell’Enzo e Dino Ferrari ospiterà il prossimo 15 marzo il Balance Of Performance dei modelli Ferrari, Porsche e Lamborghini che  animeranno la classe riservata alle vetture in configurazione monomarca in entrambe le serie Sprint ed Endurance.

Si prospetta un’interessante e numerosa classe GT Cup per la 20^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, al via a Monza dal 21 al 24 aprile. La classe che ospita le vetture che animano i più importanti trofei monomarca – Ferrari, Porsche e Lamborghini – sta registrando una seconda giovinezza e si attende un record di presenze con oltre 20 vetture iscritte.

Per uniformare il più possibile le prestazioni delle vetture impegnate – Ferrari 488 Challenge – Porsche 991 Cup Gen I – II e Lamborghini Huracan Super Trofeo – il prossimo 15 marzo si svolgerà all’autodromo di Imola il Balance Of Performance alla presenza dell’Ing Enrico Alviano, componente del Bureau Tecnico di Aci Sport, e di Raffaele Giammaria, direttore della Scuola Federale Aci Sport,  in veste di collaudatore.

Per l’occasione sarà presente anche il service Pirelli, azienda monofornitore dei pneumatici del campionato, che metterà a disposizione 6 set di coperture slick da utilizzare sulle vetture oggetto del test.

MA


--Scarica l'articolo "Ad Imola il BOP della classe GT Cup" in PDF --


Categorie: Eventi