CST Sport con Leonarduzzi-Princiotto protagonista del MWC Rally Event

CST Sport con Leonarduzzi-Princiotto protagonista del MWC Rally Event

La scuderia messinese tra i primi attori al Misano Word Circuit con l’equipaggio d’eccezione formato dal giornalista RAI e dal due volte Campione italiano su un’ottima MINI Cooper S dell’AC Racing

La Scuderia CST Sport ha recitato un ruolo di prima attrice al MWC Rally Event con l’equipaggio Lorenzo Leonarduzzi e Giuseppe Princiotto sulla MINI Cooper S curata dall’AC Racing. L’equipaggio formatto dal giornalista RAI Sport e dal due volte Campione Italiano Rally, Junior e Produzione, ha ottenuto un secondo posto di gruppo Racing Start sulla vettura sovralimentata con la quale era all’esordio e con cui il driver si è distinto soprattutto nelle impegnative prove misto terra asfalto. L’equipaggio CST è stato altresì selezionato per la Champions Parade, la spettacolare prova speciale conclusiva su percorso terra asfalto.
Le condizioni della gara sono continuamente mutate per via del meteo, così i portacolori CST Sport si sono ben difesi tanto su fondo asciutto quanto sotto la pioggia battente.
“Mi sono molto divertito ed ho potuto farlo grazie ad una vettura davvero a punto su cui mi ha affiancato un ottimo copilota– ha commentato Leonarduzzi – sono state fondamentali le lezioni alle quali ho assistito durante l’ultimo Supercorso ACI a Vallelunga, quanto appreso ha certamente fatto la differenza. Una gara molto divertente anche se per nulla facile, complici le avverse condizioni meteo di oggi”.
Ancora un week end impegnativo ma denso di soddisfazioni per la Scuderia CST impegnata a Misano ed anche sulle strade di casa al Rally Monti Nebrodi. Il sodalizio coordinato da Luca Costantino pensa già alla festa che dedicherà tutti i propri portacolori il 10 gennaio 2015.
Il MWC Rally Event è stato vinto da MellaBianchetti su Citroen C4 WRC davanti a UzzeniFappani su Subaru Impreza WRC, terzi OgliariCobra su Ford Fiesta R5. Tra le storiche successo del due volte Campione del Mondo Miki Biasion navigato dal giornalista Sergio Remondino sulla mitica Lancia Rally 037.


--Scarica l'articolo "CST Sport con Leonarduzzi-Princiotto protagonista del MWC Rally Event" in PDF --


Categorie: Eventi