Motorsport Italia al Rally di Spagna con Benito Guerra

Motorsport Italia al Rally di Spagna con Benito Guerra

Motorsport Italia sarà al Rally di Spagna, terzultima prova del Campionato del Mondo Rally,  con il pilota messicano Benito Guerra.
Guerra parteciperà al Rally de Catalunya, in programma dal 5 all’8 ottobre, con la Skoda Fabia r5 della Motorsport Italia assieme al suo navigatore lo spagnolo Daniel Cuè.
Il Rally di Spagna è l’unica tappa di tutto il calendario WRC ad avere un percorso su una superficie mista tra asfalto e sterrato che costringe i team ad adattare il set up delle vetture.
Benito Guerra dovrà affrontate le strade di ghiaia che si alterneranno a quelle con un asfalto liscio e molto veloce per cui dovrà adattare rapidamente il suo stile di guida ad entrambe le superfici.
La Costa Daurada, sul litorale della Catalogna a sud di Barcellona, ospiterà questa nuova edizione del Rally di Spagna costituito da 19 prove speciali cronometrate su un totale di 312 chilometri.
La gara iberica avrà inizio sul lungomare di Salou, nella provincia di Tarragona, per poi proseguire nei giorni seguenti nei pressi del parco tematico di PortAventura e terminare domenica 8 ottobre con la Santa Marina Power Stage.


--Scarica l'articolo "Motorsport Italia al Rally di Spagna con Benito Guerra" in PDF --


Categorie: Rally