Power Car Team: una doppia presenza sul fronte nazionale nel fine settimana

Power Car Team: una doppia presenza sul fronte nazionale nel fine settimana

Cristian Marchioro e Silvia Dall’Olmo saranno al via sugli sterrati del 10° Rally Balcone delle Marche, secondo appuntamento del Challenge RaceDay Rally Terra, con una Peugeot 207 S2000, pronti a ripetere l’ottima performance dello scorso San Marino Rally Show, che li aveva visti salire sul gradino più alto del podio in classe S2000.

Al 4° Rally Day di Pomarance sarà invece al via Leopoldo Maestrini, che torna a “sgranchirsi le mani” con la Renault Clio S1600, lungo gli asfalti della Val di Cecina.

DI RITORNO DA MONZA
L’assaggio di pista andato in scena lo scorso weekend, al 2° Special Rally Circuit, ha dato responso positivo dagli gli equipaggi in gara, entrambi per la prima volta alle prese con cordoli, lunghi rettilinei e grandi staccate.

La coppia formata da Carlo Colferai e Alice Mosele, su Peugeot 207 S2000, grazie ad una prestazione attenta e costante, ha chiuso con il terzo gradino del podio di classe; mentre la coppia formata da Paolo Menegatti e Matteo Gambasin, anche questa a bordo di una 207 S2000, ha completato il chilometraggio previsto in settima posizione di classe a causa di un’uscita di strada incorsa nella PS1, senza la quale il risultato sarebbe stato ben diverso.


--Scarica l'articolo "Power Car Team: una doppia presenza sul fronte nazionale nel fine settimana" in PDF --


Categorie: Rally