Simone Faggioli dedica la vittoria alla gente di Saranno

Simone Faggioli dedica la vittoria alla gente di Saranno

Il pluricampione fiorentino dopo il successo ed il record sul Sassotetto: “Sono felice di rientrare in CIVM con questo risultato che dedico alla meravigliosa gente di questi luoghi”.

Simone Faggioli a fine manifestazione racconta la sua gara:

“Sono contento e soddisfatto. Abbiamo lavorato con gli elettronici e probabilmente abbiamo risolto il problema che ci aveva penalizzato. Anche la scelta degli pneumatici che abbiamo fatto all’ultimo secondo si è rivelata giusta e ci ha permesso di raggiungere questo bel risultato.

Ringrazio il mio team, lo staff tecnico e Pirelli che anche oggi, come sempre, si sono rivelati fondamentali. Voglio dedicare la mia vittoria alla popolazione di questa zona, così duramente colpita dal terremoto. In questi pochi giorni che ho trascorso qui a Sarnano ho potuto toccare con mano quanto è successo; posso dire che quello che noi percepiamo attraverso i mezzi di informazione riguardo a questa tragedia è davvero troppo poco. Sono vicino a queste persone; spero di avere contribuito a portare un po’ di “leggerezza” con i nostri motori e mi auguro che non si spenga l’attenzione su queste zone, che presto gli aiuti riescano a riportare le cose alla normalità, come è giusto che sia”


--Scarica l'articolo "Simone Faggioli dedica la vittoria alla gente di Saranno" in PDF --


Categorie: Velocità