Team Bassano sul podio al Valpantena

Team Bassano sul podio al Valpantena

Andrea Giacoppo ancora in evidenza, si classifica secondo assoluto con la Lancia Fulvia HF e Cristiano Torreggiani sul sedile di destra.

Il Team Bassano coglie un’altra bella soddisfazione dal settore della regolarità grazie alla prestazione di Andrea Giacoppo tornato in gara nella “sport” alla guida della Lancia Fulvia HF 1.6: il vicentino, ben coadiuvato dal veronese Cristiano Torreggiani, ha conquistato un’importante secondo posto assoluto al Revival Valpantena, la gara top del settore, dopo un’avvincente sfida coi più forti equipaggi della specialità.

All’evento veronese hanno, inoltre, preso parte altri dieci equipaggi, quasi tutti arrivati al traguardo dopo le due giornate di gara; scorrendo la classifica, in trentatreesima posizione troviamo l’Opel Kadett Gt/e di Dario Casonato e Paolo Guaraldo e una seconda Kadett, quella di Luca Cattilino navigato dal figlio Filippo, quarantaseiesimi al traguardo di Grezzana. Gradino numero sessantatrè per la Fiat 131 Abarth di Renzo Pellegrin e Giorgio Pesavento, mentre il settantuno è appannaggio della Peugeot 309 Gti di Italo Ferrara e Simone Stoppa. Ottantunesimi sono Paolo e Matteo Viola con la Mercedes 190 2.3 e ottantacinquesimi chiudono Danilo Pagani e Adriano Beschin anch’essi con una Fiat 131 Abarth, vettura protagonista dell’edizione 2017 del Revival; chiudono gli arrivi la Renault 5 Gt Turbo di Giuseppe Artasensi e Angelo Porcellato seguita dalla Talbot Sunbeam TI di Maurizio Zaupa e Flavio Finato. Mancano invece all’appello, le Fiat 131 Abarth di Andrea e Nicola Bonadei e di Massimiliano Girardo con Elio Baldi. Quinta posizione per il Team Bassano, nella classifica delle scuderie.


--Scarica l'articolo "Team Bassano sul podio al Valpantena" in PDF --


Categorie: Rally