Trofeo Yokohama: il Rally della Val d’Orcia determina i vincitori

Trofeo Yokohama: il Rally della Val d’Orcia determina i vincitori

Si chiude il Campionato Italiano Rally Terra e si assegnano i vincitori del Trofeo Yokohama. Il Rally della Val d’Orcia infatti definisce la classifica e determina i vincitori di questa prima entusiasmante edizione.

La vittoria va ad Alex Bruschetta nel raggruppamento A, a Luca Garra nel raggruppamento B e ad Armando Ioriatti nel raggruppamento C. Un anno da ricordare per questa prima edizione del Trofeo Yokohama, che ha portato tanti piloti provare i prodotti della casa giapponese

“Siamo molto contenti della stagione e dei risultati ottenuti” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “il Trofeo ed i nostri pneumatici sono stati apprezzati dai piloti e questo ci sprona a proseguire l’esperienza nel 2018. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i piloti che hanno creduto in questo trofeo, ACI Sport e tutti gli organizzatori degli appuntamenti del Campionato Italiano Rally Terra che ci hanno permesso di realizzare questo progetto”.

Il Rally della Val d’Orcia ha rappresentato l’esordio di Marquito Bulacia con Yokohama. Il giovanissimo talento boliviano ha infatti corso per la prima volta con i pneumatici ADVAN by Yokohama A053, classificandosi 3° assoluto.

I giochi 2017 si chiudono qui ed ora iniziano tutti i lavori per presentarsi al meglio nella prossima stagione. Arrivederci quindi al 2018.


--Scarica l'articolo "Trofeo Yokohama: il Rally della Val d'Orcia determina i vincitori" in PDF --


Categorie: Eventi