A Michelini e Perna la 1^ Coppa Ville Lucchesi

A Michelini e Perna la 1^ Coppa Ville Lucchesi

L’equipaggio si è imposto all’esordio sulla Porsche 911 SC

Rudy Michelini e Michele Perna hanno vinto ieri la prima edizione della Coppa Ville Lucchesi, promossa dall’Automobile Club Lucca e dal gruppo Eventi & Motori sulle colline lucchesi, da Villa Basilica a Montecarlo, da Gragnano a Aquilea, passando per le Pizzorne. L’equipaggio, all’esordio su una Porsche 911 SC, si è anche aggiudicato il Trofeo U-Boat Italo Fontana.

Michelini si è giovato del ritiro di Alberto Salvini (Porsche 911 RSR), uscito di scena nel corso della quarta prova speciale “Gragnano” quando si trovava al comando, a causa di una toccata che ha compromesso uno pneumatico.

Al secondo posto, su Porsche 911 SC, Gianmarco Marcori e Barbara Neri, autori di una gara caratterizzata dall’acceso confronto con Michelini nella fase finale della gara. Terza posizione assoluta per Riccardo De Bellis e Andrea Sarti sulla Porsche 911 RSR, rallentati da un problema alla frizione.

Quarti Alessandro Ghezzi e Agostino Benenti, su Porsche 911 RSR, vincitori del 2° Raggruppamento davanti a Mauro Lenci e Ronny Celli. Nel 1° raggruppamento, invece, protagonisti sono stati Luigi Capsoni e Diego Pontin in gara su Alpine A110.

LF


--Scarica l'articolo "A Michelini e Perna la 1^ Coppa Ville Lucchesi" in PDF --


Categorie: Eventi