Confermate 12 gare nel CIVM 2020

Confermate 12 gare nel CIVM 2020

Assegnate dalla Giunta Sportiva le titolazioni alle 25 competizioni italiane di velocità in salita della prossima stagione. Nel Campionato Italiano Velocità Montagna entra la Vallecamonica, 6 date con doppia Validità TIVM e la Castellana di Orvieto Tricolore a Squadre in prova unica.

La Giunta Sportiva che si è riunita lo scorso 5 novembre con la direzione del Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, ha illustrato, tra gli argomenti, le titolazioni delle gare 2020 e delle 25 di velocità in salita del panorama nazionale italiano.

Svetta la novità del Campionato Italiano a Squadre che sarà in prova unica alla 48^ Cronoscalata La Castellana di Orvieto, anche 2^ riserva di CIVM.

Confermati 12 appunatemntoi della massima serie Campionato Italiano Velocità Montagna, dove spicca l’inserimento del Trofeo Vallecamonica, queste le titolazioni CIVM:

51^ Verzegnis – Sella Chianzutan (UD)

30° Trofeo Lodovico Scarfiotti – Sarnano Sassotetto (MC) TIVM Nord e Sud

25^ Luzzi – Sambucina (CS)

10^ Salita Morano – Campotenese (CS)

50° Trofeo Vallecamonica (BS)

59^ Coppa Paolino Teodori (AP) TIVM Nord e Sud

70^ Trento – Bondone (TN)

57^ Rieti – Terminillo -Coppa Bruno Carotti (RI) TIVM Nord e Sud

55° Trofeo Luigi Fagioli (PG) TIVM Nord e Sud

38^ Pedavena – Croce D’Aune (BL)

62^ Monte Erice (TP)

66^ Coppa Nissena (CL)

Saranno 6 le gare con doppia validità di TIVM nord e sud, oltre alle 4 di CIVM duplice girone di zona assegnato alle Svolte di Popoli (PE) ed alla Alghero Scala Piccada (SS), che sarà anche 1^ riserva di CIVM.

LF


--Scarica l'articolo "Confermate 12 gare nel CIVM 2020" in PDF --


Categorie: Velocità