E’ on-line tutta la modulistica per i protagonisti del Campionato Italiano Sport Prototipi

E’ on-line tutta la modulistica per i protagonisti del Campionato Italiano Sport Prototipi

La tappa che nel weekend del 19 aprile terrà a battesimo a Monza la nuova stagione di gare per il Campionato Italiano Sport Prototipi è ormai sempre più vicina.

Per i partecipanti alla serie tricolore ACI è perciò tempo di formalizzare le domande di iscrizione sia al Campionato che al singolo evento ospitato, peraltro, in un tracciato autentico tempio del motorismo mondiale.

Nella sezione Regolamenti del sito ACI Sport è così possibile trovare tutti i documenti da poter scaricare ed inviare nei termini previsti dalla normativa sportiva.

Sono infatti on-line il Regolamento Sportivo appena aggiornato recependo le ultime novità 2015, mentre nella sezione Moduli Generali è a disposizione per il download il file per Iscrizione al campionato.

Di particolare importanza, tra gli adempimenti di quest’anno, l’unità di acquisizione dati fornita da STI – Studio Tecnico d’Ingegneria – prevista dal regolamento per controllare il limite massimo dei giri motore appena introdotto per i propulsori CN2 e fissato in 8.200 g/min.


--Scarica l'articolo "E' on-line tutta la modulistica per i protagonisti del Campionato Italiano Sport Prototipi" in PDF --


Categorie: Velocità