La brochure di presentazione del Campionato Italiano Gran Turismo 2015 è on line sul sito ufficiale

La brochure di presentazione del Campionato Italiano Gran Turismo 2015 è on line sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale del Campionato Italiano Gran Turismo, è stata pubblicata la brochure di presentazione del Campionato. Oltre all’anteprima della prossima stagione, la pubblicazione riporta i dati di ascolto ed i contatti generati da tutte le trasmissioni televisive e dai giornali e stampa specializzata nelle 14 gare di quest’anno.

La pubblicazione, che può essere scaricata liberamente, oltre a fare una panoramica sulla prossima stagione di corse, presenta una serie di dati utili a comprendere l’importanza della programmazione media che ha accompagnato la stagione appena conclusa.

Tra i dati monitorati spiccano le ore di trasmissioni TV suddivise per network (oltre 226), le ore di dirette TV su Raisport (oltre 15 ore con ben 3.351.983 contatti – fonte Auditel) e le ore di trasmissioni TV sulle televisioni areali sparse sull’intero territorio nazionale (oltre 92 ore).

Di rilievo anche la valorizzazione economica di tutta la programmazione TV (escluse le emittenti areali) dell’intero campionato, che ammonta ad oltre 6 milioni di euro, e i 6.312.000 contatti per ogni singola gara prodotti dalla stampa nazionale e locale.

Infine, la brochure presenta i dati relativi al WEB e al profilo del pubblico che ha seguito l’intera stagione 2014. La brochure è scaricabile dalla pagina Home cliccando sul link PRESENTAZIONE CAMPIONATO. Oppure direttamente cliccando il seguente link: Presentazione GT


--Scarica l'articolo "La brochure di presentazione del Campionato Italiano Gran Turismo 2015 è on line sul sito ufficiale" in PDF --


Categorie: Eventi