Sono venti, le vetture al via fornite da ERTS-Hankook Competition al Rally di RomaCapitale

Sono venti, le vetture al via fornite da ERTS-Hankook Competition al Rally di RomaCapitale

Alla seconda edizione della gara capitolina, questo fine settimana, con quasi la metà degli iscritti fornito con pneumatici Hankook, vedrà confermato il forte apprezzamento dei clienti sportivi al prodotto racing.

Andrea Perego, pilota ufficiale Hankook per il 2014, torna al volante della Mitsubishi. ERTS-Hankook Competition, per questo fine settimana sarà impegnata in un appuntamento rallistico di elevato spessore, sia per la qualità dell’evento che per l’impegno da mettere in campo.

L’evento sarà la seconda edizione del Rally di RomaCapitale, finale unica del Trofeo Rally Nazionali, dove verranno fornite ben venti vetture di clienti sportivi andando così a rappresentare quasi la metà degli iscritti all’evento. Il “capitano” di questa vera e propria spedizione sarà il valtellinese Andrea Perego, pilota ufficiale della stagione in corso, il quale tornerà al volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, cercando quindi il successo tra le vetture derivate dalla serie.

Sarà poi interessante seguire le prestazioni di altri nomi importanti del rallismo italiano, come Fabio Gianfico, in un’inedita partecipazione con una Renault Clio R3, poi il trentino Daniele Tabarelli, che insegue il successo nel Trofeo Nazionale Rally con la sua Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R, oltre ai varii De Pierro, Trotta, Pizzuti, Marchetti, Campagna, Baisi, Pinelli, tutti in grado, insieme a molti altri, di arrivare ai vertici delle proprie categorie, evidentemente assecondati dagli pneumatici Hankook.


--Scarica l'articolo "Sono venti, le vetture al via fornite da ERTS-Hankook Competition al Rally di RomaCapitale" in PDF --


Categorie: Prodotto