Doppio impegno per Procar Motorsport nel fine settimana

Doppio impegno per Procar Motorsport nel fine settimana

Il prossimo weekend il Team Procar Motorsport sarà impegnato su due fronti: al Rally Città di Camaiore con la Citroën Ds3 R3 condotta per l’occasione dal giornalista di RAI Sport, Lorenzo Leonarduzzi e al circuito di Misano con la Citroën C3 Max su cui si alterneranno alla guida Massimo Arduini della 2T Course & Reglage e Emiliano Perucca Orfei giornalista di Automoto per il Campionato Italiano Turismo Endurance.

Lorenzo Leonarduzzi, che ha già disputato due gare in salita e due in pista di cui una in formula rally, debutterà in un vero e proprio rally a bordo Citroën Ds3 R3 navigato dall’esperto Michele Perna. Una gara impegnativa che farà vivere un rally da dentro l’abitacolo al giornalista, classe ’63, che da sette anni si occupa proprio di raccontare questa disciplina davanti alle telecamere RAI Sport.

“Abbiamo voluto dare a Leonarduzzi l’occasione di vivere in prima persona le emozioni di un rally con il supporto di un Team da pilota professionista. – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – In questo modo avrà la possibilità di raccontare un’esperienza vissuta, ed assieme ad essa le emozioni che i rally riescono a regalare a professionisti e semplici appassionati. Questo anche perché crediamo fortemente che il motorsport possa essere alla portata di tutti”.

Il 21^ Rally Città di Camaiore prenderà avvio con la cerimonia di partenza domenica 27 settembre alle ore 10.01 dal pontile del Lido di Camaiore a cui seguiranno le sei Prove Speciali per un totale di 35 km cronometrati, per terminare nello stesso luogo alle 17.30.

Il weekend di gara del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance sul circuito Marco Simoncelli di Misano, invece, inizierà già da venerdì 25 settembre con le prove libere (dalle 10.25) e le qualifiche (dalle 16.05) per proseguire sabato con Gara 1 alle 15.20 e domenica 27 con Gara 2 alle ore 9.00.


--Scarica l'articolo "Doppio impegno per Procar Motorsport nel fine settimana" in PDF --


Categorie: Velocità