Carboni-Durante e Trentin-Palazzo scenderanno in pista al Mugello con le Porsche 997 del Drive Technology Italia

Carboni-Durante e Trentin-Palazzo scenderanno in pista al Mugello con le Porsche 997 del Drive Technology Italia

Oltre alla Nissan GT-R di Linossi-Bontempelli nella Super GT3, la squadra di Ancona si presenta sull’impegnativo tracciato toscano a pieni ranghi schierando le coupè tedesche nella classe GT Cup.

Saranno tre le vetture che scenderanno in pista al Mugello con i colori del Drive Technology Italia nel quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in programma il 16 e 17 luglio.

Oltre alla Nissan GT-R di Francesca Linossi e Lorenzo Bontempelli che ben si sta difendendo nella classe Super GT3, la compagine anconetana di Marco Panzavuota porterà in pista due Porsche 997 che saranno schierate nella classe GT Cup con gli equipaggi composti da Gianluca Carboni e Davide Durante, mentre Mauro Trentin farà coppia con Walter Palazzo.

“Ci presentiamo a pieni ranghi per questo appuntamento – ha dichiarato Marco Panzavuota Team Manager della squadra anconetana – e chiaramente ne sono estremamente contento. Con noi, oltre a Gianluca Carboni che non è nuovo nella nostra squadra e con cui abbiamo esordito a Monza il primo weekend stagionale, ci saranno tre nuovi ingressi. Davide Durante proveniente dalla Lamborghini GT Cup lo scorso anno, e la coppia Trentin-Palazzo che corteggio da diverso tempo. L’obiettivo per noi sarà fare bene in entrambe le categorie e provare a stare davanti ad equipaggi con tanti più chilometri percorsi.”


--Scarica l'articolo "Carboni-Durante e Trentin-Palazzo scenderanno in pista al Mugello con le Porsche 997 del Drive Technology Italia" in PDF --


Categorie: Velocità