Due Valli Historic Party

Due Valli Historic Party

Mentre continuano ad arrivare le iscrizioni in queste ultime ore prima della chiusura, sale l’attesa per il 10° Rally Due Valli Historic e il 5° Rally Due Valli Classic.
Le due manifestazioni, una valida per il Campionato Italiano Rally Storici e l’altra per il Trofeo Tre Regioni di regolarità sport, entreranno nel vivo da venerdì prossimo, 24 luglio, nella cittadina di Illasi, ed est del capoluogo scaligero.
Grazie alla collaborazione del Bar Manu, affacciato proprio su Piazza della Libertà dove la manifestazione organizzata dall’Automobile Club Verona avrà il suo fulcro, nella serata di venerdì 24 luglio sarà organizzato anche il “Rally Due Valli Historic Party.
Dalle ore 19:00 il bar si animerà con musica acustica dal vivo, filmati delle edizioni precedenti, un corner dedicato al merchandising ufficiale curato da 29D e molto altro. Tutto questo a due passi dalle verifiche sportive e tecniche, che si svolgeranno fino alle ore 20:30.
Tutti i concorrenti, gli appassionati, gli spettatori e i curiosi sono invitati a prendersi qualche ora di relax prima che la manifestazione entri nel vivo, con la partenza ufficiale di sabato 25 luglio. Altre info anche alla pagina Facebook/RallyDueValli dove troverete l’evento ufficiale Rally Due Valli Historic Party.


--Scarica l'articolo "Due Valli Historic Party" in PDF --


Categorie: Eventi