Jack Aitken con il team Koiranen GP nella Formula Renault 2.0 ALPS

Jack Aitken con il team Koiranen GP nella Formula Renault 2.0 ALPS

Dopo avere ufficializzato i nomi di Bruno Baptista, Philip Hamprecht, Stefan Riener e quello di Jake Hughes (il quale affronterà un doppio programma nella Formula Renault 2.0 ALPS e nella serie Eurocup) il team Koiranen GP ha annunciato anche l’arrivo tra le sue fila del giovane pilota inglese di origini coreane Jack Aitken.

19 anni compiuti a settembre, Aitken aveva già fatto il proprio esordio nella serie della Fast Lane Promotion nel 2014 e adesso si accinge anche lui a sostenere un molteplice impegno nel campionato continentale e nell’ALPS con i colori della compagine finlandese capitanata da Afa Heikkinen, che si presenta ai nastri di partenza di questo 2015 con l’obiettivo di difendere il titolo Piloti e Team.

«Durante i primi mesi invernali ho avuto la possibilità di provare con diverse squadre, ma la professionalità del team Koiranen GP mi ha fatto propendere per quest’ultimo. – ha dichiarato Jack Aitken – Questo sarà un anno molto importante per me. La stagione è alle porte e darò il massimo per collocarmi fin da subito nelle posizioni di testa».

«Siamo sicuri che Aitken potrà subito esprimere il suo potenziale. – ha commentato Afa Heikkinen – Lo scorso anno ha concluso la stagione ottimamente e penso che potrà lottare ad armi pari con quelli che saranno i protagonisti 2015».


--Scarica l'articolo "Jack Aitken con il team Koiranen GP nella Formula Renault 2.0 ALPS" in PDF --


Categorie: Velocità