Luca e Nicola Pastorelli, terza vittoria per puntare al titolo GT Cup

Luca e Nicola Pastorelli, terza vittoria per puntare al titolo GT Cup

Con la vittoria in gara-1 nel 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo, Luca e Nicola Pastorelli (Porsche 997) salgono a quota tre successi quest’anno, balzando al comando della classifica GT Cup con 13 lunghezze di vantaggio sulla Lamborghini Gallardo di Zanardini-Perel.

E’ stata una gran bella gara per l’equipaggio del Krypton Motorsport, condotta al comando sin dalle prime battute e conclusa davanti alle altre due 997 dell’Ebimotors di Piccioli-Scilla e Venerosi-Baccani.

“Sì, è stata una bella vittoria – tiene a precisare Luca Pastorelli – è andata benissimo, abbiamo conquistato il terzo successo della stagione. Stiamo cercando di evitare degli errori banali, cerchiamo di essere concentrati e per il momento le cose sembra che funzionino. Per il titolo? Noi ragioniamo gara per gara, certo che il nostro team si meriterebbe questo ed altro, perché il grande merito è della squadra che ci dà una macchina sempre perfetta.”

“Siamo partiti bene – ha dichiarato sul podio Nicola Pastorelli – la partenza è sempre un terno a lotto con 40 vetture, è molto bella a vederla da fuori ma un po’ meno a farla da dentro. In gara c’erano delle Huracan davanti e mi sono trovato Dionisio che non andava velocissimo, mentre Passuti da dietro spingeva molto per passare, per cui tutta la gara l’abbiano fatta così. E stato molto faticoso però siamo riusciti a non toccare Dionisio, che a volte frenava molto in anticipo, né a farci passare da Passuti, poi ho consegnato la vettura a Luca che ha conquistato una vittoria molto importante per il campionato. Ora puntiamo al titolo senza dubbio!”


--Scarica l'articolo "Luca e Nicola Pastorelli, terza vittoria per puntare al titolo GT Cup" in PDF --


Categorie: Velocità