Promo Sport Racing: Luca Rossetti al Targa Florio

Promo Sport Racing: Luca Rossetti al Targa Florio

Ripartire da dove si aveva finito ossia da una vittoria. E’ semplice ma oltremodo chiaro l’obiettivo di Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi alla vigilia del Rally Targa Florio.

I due portacolori della scuderia sondriese Promo Sport Racing sanno bene che dopo lo scarto del Ciocco, ogni gara da qui in avanti sarà fondamentale per le sorti del trofeo ed aver trionfato a Sanremo ha permeato di ottimismo lo staff dell’ex campione europeo nonché del team camuno DP Autosport e della scuderia.

In gara con la Renault Clio R3T nell’ambito del Trofeo legato alla casa della Losanga, il duo della Promo ben conosce insidie ed asperità della corsa siciliana avendovi gareggiato numerose volte ed avendo vinto la classifica assoluta nel 2008 e nel 2009.

Attualmente Rossetti-Chiarcossi occupano la terza posizione di trofeo ma con un punteggio che, alla luce dei futuri scarti, li vedrebbe al comando della classifica dato che dalla loro parte possono vantare 67 punti pieni conquistati al Rally di Sanremo contro i 96 di Andolfi ed i 102 di Ferrarotti.

“Siamo felici che Luca porti il nostro nome per le più prestigiose gare d’Italia- dice il presidente della PSR Danilo Colombini- e siamo molto fiduciosi nei risultati che potrà conseguire. Per noi è un onore appoggiare un pilota di caratura mondiale ma soprattutto un uomo ed un amico davvero speciale.”

Il 99° Rally Targa Florio partirà questa sera da piazza Massimo di Palermo alle ore 20:00 di giovedì 28 maggio e dopo 13 prove speciali si concluderà a Campofelice di Roccella alle ore 13:00 di sabato 30 maggio.


--Scarica l'articolo "Promo Sport Racing: Luca Rossetti al Targa Florio" in PDF --


Categorie: Rally