Road to Pergusa. Sempre più vicina la tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance

Road to Pergusa. Sempre più vicina la tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance

Sarà tutto da seguire il quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance di scena tra due settimane nell’autodromo di Pergusa.

L’appassionante duello al vertice assoluto tra Valentina Albanese, dominatrice della Divisione TCR sulla Seat Leon Racer, Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D) e Valli-Montalbano (BMW E90 3.2 Zerocinque), in lotta anche per la Prima Divisione e Ferraris-Milani, recenti vincitori di gara 2 ad Imola sullo strepitoso “Cinquone” di casa Romeo Ferraris, così come la rincora alla BMW 320 di Filippo Zanin in Seconda Divisione, troveranno un momento chiave proprio nell’anello che circonda il lago di Proserpina.

Sui 4.950 metri immersi nel paesaggio della Riserva Naturale Speciale di Pergusa, l’appassionante serie tricolore ACI vivrà infatti la tappa del giro di boa stagionale, un nodo cardine nell’andamento di un Campionato destinato a riservare sorprese ed emozioni fino all’ultima bandiera a scacchi.

In attesa di vivere in diretta TV o Web, o meglio dal vivo, il ricco spettacolo tecnico ed agonistico in programma sulla velocissima pista siciliana, si possono nel frattempo conoscere tutti gli orari nel programma ufficiale sul sito www.acisportitalia.it.

Il quarto round della serie tricolore Il weekend si avvierà sabato 25 luglio con le prove libere (10.15) e le prove ufficiali (15.20), mentre domenica 26 sarà la volta di gara 1 (10.10) e gara 2 (15.30) entrambe sulla distanza di 48 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dgt 153 – SKY225) e su www.acisportitalia.it.


--Scarica l'articolo "Road to Pergusa. Sempre più vicina la tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance" in PDF --


Categorie: Velocità