Solaris Motorsport già al lavoro e una nuova vettura per la stagione 2016

Solaris Motorsport già al lavoro e una nuova vettura per la stagione 2016

La compagine abruzzese, nonostante le grandi potenzialità, ha disputato quest’anno un campionato particolarmente sfortunato ma è già pronta per una nuova sfida e con un’importante novità.

Si è da poco conclusa la 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, tuttavia il Solaris Motorsport è già al lavoro per preparare la stagione 2016. Sarà una stagione ancora una volta nella classe GT3 della serie tricolore e sicuramente con una gran voglia di riscatto, dopo le sfortunate prestazioni che hanno caratterizzato l’intera annata con la Corvette Z06.

Nonostante un grande potenziale sia tecnico che umano, infatti, i risultati sono stati penalizzati da eventi sfortunati, ad eccezione dello splendido secondo posto ottenuto a Monza dall’equipaggio Sini-Keilwitz. Anche l’inserimento dell’ottimo Marcello Puglisi non ha migliorato le cose e la sfortuna ha continuato a metterci lo zampino con problemi tecnici e vari incidenti che hanno impedito al Solaris Motorsport di competere ad alti livelli.

Per il 2016, comunque, la voglia di riscatto è già evidente e da alcune settimane sono già in corso trattative con un paio di Case automobilistiche per schierare al via della prossima stagione una nuova vettura. Il Marchio è ancora top secret, ma appena possibile sarà svelato dal management della squadra abruzzese.


--Scarica l'articolo "Solaris Motorsport già al lavoro e una nuova vettura per la stagione 2016" in PDF --


Categorie: Velocità