Sono due le S2000 che la Giesse Promotion porterà al Rally Trofeo ACI Como

Sono due le S2000 che la Giesse Promotion porterà al Rally Trofeo ACI Como

Stefano Baccega ed Ettore Catterina gareggeranno rispettivamente con una Skoda Fabia e con una Peugeot 207 S2000 nell’ultimo rally del Campionato Italiano WRC.

Appuntamento importante quello del prossimo fine settimana per i colori della Giesse Promotion; la scuderia selvinese potrà contare su due piloti di livello iscritti alla classe S2000 per poter cercare di inserirsi nelle zone nobili della graduatoria del Rally Trofeo Aci Como, gara che si svolgerà tra venerdì 17 e sabato 18 ottobre.

Reduce da un’ottima esperienza sulle strade del Campionato Italiano Rally, Stefano Baccega affronterà gli asfalti amici al volante di una Skoda Fabia S2000 del team Skoda Italia Motorsport ovvero la vettura che con Scandola è stata protagonista della prima parte della stagione nel campionato tricolore. Dopo mesi di turbo dunque, Baccega ritrova una 2000cc. aspirata sempre gommata Hankook con cui provare, insieme a Marco Menchini, a far valere il proprio talento e l’esperienza accumulata.

Subito alle loro spalle partirà il pilota bresciano Ettore Catterina che dopo le buone prestazioni del 1000 Miglia e del Marca Trevigiana cercherà di sommare un altro risultato positivo per poter completare con un podio di classe la propria stagione targata CIWrc: per lui ed il navigatore Daniele Michi l’Erreffe Rally Team metterà a disposizione ancora una volta una Peugeot 207 S2000 equipaggiata da pneumatici Pirelli.

Partenza da Como venerdì’ 17 ottobre nel pomeriggio e prove speciali nella giornata di sabato 18; dopo Alpe Grande e Valcavargna le vetture traghetteranno fino a percorrere due volte lo stage di Piano Rancio.


--Scarica l'articolo "Sono due le S2000 che la Giesse Promotion porterà al Rally Trofeo ACI Como" in PDF --


Categorie: Rally