Al MotorCircus, in programma il 24 e il 25 gennaio, a Verona, ci saranno i monomarca patrocinati da Renault Italia con la premiazione dei protagonisti del 2014 e con un’ anteprima della prossima stagione sportiva.
I Trofei Renault Rally chiuderanno il 2014, nella prestigiosa cornice del Motorcircus 2015 a Verona, dove saranno premiati i protagonisti della stagione passata di tutti i monomarca patrocinati da Renault Italia, in cui è stato messo in palio un montepremi di oltre 370.000 euro.
Alle 16.00 di sabato 24 gennaio, presso il Palco Eventi del Padiglione 12, sfileranno così i piloti che hanno reso questa annata unica.
Non mancherà all’appello Ivan Ferrarotti, che in coppia con Manuel Fenoli ha conquistato il primato nel Clio R3 Produzione. Presenti anche Luca Panzani e Sara Baldacci, vincitori del Twingo R2 Top, come Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi, dominatori assoluti del trofeo Clio R3 IRC, e Michele Rovatti e Daniele Fogli, primi nel Twingo R2 IRC.
Ad essere premiati saranno anche i piloti del Corri Con Clio N3, tra cui figurano i campioni in carica Dario Bigazzi e Monica Briano ed i protagonisti dei Trofei Nazionali R3 2014 Alessandro Marchetti e Paolo Frigerio, Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Twingo R2).
Al termine della premiazione verranno annunciati i programmi ufficiali della Casa della Losanga che prenderanno parte alla stagione 2015.
--Scarica l'articolo "Trofei Renault Rally: a MotorCircus 2015 sfilano i campioni 2014" in PDF --