Attacco a tre punte a Vallelunga per la BRC Racing Team nel Campionato Italiano Turismo

Attacco a tre punte a Vallelunga per la BRC Racing Team nel Campionato Italiano Turismo

In occasione del quinto round della serie tricolore la squadra di Cherasco conferma il tridente di Seat Leon TCR con Mariano Costamagna e Jimmy Ghione accanto ad Alberto Viberti, lanciatissimo nella corsa al titolo.

Anche in occasione del quinto round stagionale per il Campionato Italiano Turismo, la squadra di Cherasco conferma lo schieramento di tre Seat Leon TCR.

Accanto all’alfiere di punta Alberto Viberti, il giovanissimo pilota piemontese sempre più lanciato nella ricorsa alla leadership di Roberto Colciago, la tappa di scena il prossimo weekend a Vallelunga vedrà infatti impegnati Mariano Costamagna, sfortunato protagonista al Mugello dove termina il weekend già dopo i primi metri di gara 1 e Jimmy Ghione, il popolare personaggio TV che torna al volante dopo la prima uscita stagionale di Magione chiusa con un sorprendente quarto posto assoluto di gara 2.

Ghione salirà per la prima volta sulla Leon in versione con cambio sequenziale, esattamente come Viberti, mentre Costamagna ritrova la stessa vettura dotata del cambio di derivazione di serie DSG.

L’appuntamento in pista è a partire da venerdì 2 con la prima sessione di prove libere alle 16.00 e continua sabato 3 con il secondo turno alle 10.15 e le prove ufficiali alle 17.00. Domenica gara 1 alle 10.45 e gara 2 alle 17.25, entrambe da 25 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dgt 60 SKY225) e web streaming su www.acisportitalia.it.


--Scarica l'articolo "Attacco a tre punte a Vallelunga per la BRC Racing Team nel Campionato Italiano Turismo" in PDF --


Categorie: Velocità