Campionato Italiano Rally, Appuntamento a Taormina con la premiazione dei Campioni ACI 2015

Campionato Italiano Rally, Appuntamento a Taormina con la premiazione dei Campioni ACI 2015

A Taormina il 6 febbraio alle ore 19.30 presso l’Hotel Villa Diodoro si terrà la Festa dei Campioni del Volante 2015.

Per quanto riguarda il settore Rally presenzieranno i Campioni Italiani Rallies Conduttori il toscano Paolo Andreucci e la friulana Anna Andreussi. Durante la cerimonia verrà consegnato il premio alla casa costruttrice Peugeot, in quanto Vincitrice del titolo tricolore riservato ai Costruttori.
Sempre nella stessa cerimonia, alla casa Renault andrà il premio per il titolo tricolore Costruttori Produzione.
Premiati a Taormina anche i più giovani Michele Tassone e Daniele Michi , Vincitori del titolo di Campioni italiani Rallies Junior 2015.

Tra i grandi nomi anche Dindo Capello , che riceverà il Premio alla Carriera, Ninni Vaccarella , al quale andrà un trofeo particolare, i rappresentanti della Scuderia Ferrari , Giancarlo Fisichella , e i giovani componenti della nazionale tricolore rally, l’ACI Team Italia .
Naturalmente ad essere protagonisti saranno soprattutto i Campioni Italiani 2015 delle varie discipline che ritireranno i riconoscimenti per le loro imprese sportive. Tra gli altri riconoscimenti, uno andrà anche alla Pirelli Pneumatici per il contributo offerto allo sport automobilistico italiano.

 


--Scarica l'articolo "Campionato Italiano Rally, Appuntamento a Taormina con la premiazione dei Campioni ACI 2015" in PDF --


Categorie: Eventi