Le Premiazioni IRC 2015 saranno all’Autodromo di Monza

Le Premiazioni IRC 2015 saranno all’Autodromo di Monza

E’ l’Autodromo di Monza, tempio della velocità ma anche culla di un rally sempre affollato e spettacolare, la prestigiosa location scelta da International Rally Cup Pirelli per la premiazione della stagione 2015.

La cerimonia avrà luogo sabato 30 gennaio 2016, con inizio alle ore 13.00 e si svolgerà contestualmente al tradizionale Pranzo annuale di Rallylink, altro evento sempre atteso da tanti appassionati.

L’appuntamento con la premiazione festeggia, consegna l’importante montepremi e manda in archivio l’International Rally Cup 2015, una delle stagioni più entusiasmanti e di successo della storia – che si avvicina ai tre lustri – della serie presieduta da Loriano Norcini. Ed apre la strada alla nuova serie Irc Pirelli che andrà in prova speciale nel 2016.

I campioni Irc 2015 sfileranno nel corso della premiazione, a partire da Corrado Fontana, che ha primeggiato nella Assoluta con la Hyundai i20 Wrc del team Hmi, insieme a tutti i vincitori delle varie classi.

Tutti questi campioni si divideranno il ricco montepremi Irc 2015, che ammonta complessivamente a quasi 350 mila euro.

Tutte le classifiche International Rally Cup 2015 sono disponibili nel sito IRC

Nell’occasione il Presidente Loriano Norcini, Michele Tedaldi, Piero Capello e lo staff Irc tracceranno il bilancio della stagione 2015, ma soprattutto verranno svelate le importanti novità dell’International Rally Cup 2016, che si articolerà, come nel 2015, su quattro appuntamenti.


--Scarica l'articolo "Le Premiazioni IRC 2015 saranno all’Autodromo di Monza" in PDF --


Categorie: Eventi