Lorenzo Casè rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo

Lorenzo Casè rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo

Lo fará in occasione del prossimo appuntamento di Imola con seconda Ferrari 458 Italia della Scuderia Baldini 27 in coppia con Simone Tempesta.

Ci sarà Lorenzo Casè al via delle sue gare del sesto round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo fine settimana all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il pilota di Mortara si schiererá nella classe GT3 con la seconda Ferrari 458 Italia della Scuderia Baldini 27 in coppia con Simone Tempesta, che ha debuttato quest’anno nel tricolore GT con il Team Malucelli e che ritornerá con la compagine forlivese nell’ultimo appuntamento del Mugello.

Il ritorno alla gare di Casè conclude, così, un lungo periodo di riabilitazione dopo lo sfortunato avvio di stagione quando il pilota fu vittima di un incidente con la Lamborghini Huracan nella classe Super GTCup a Imola in occasione del secondo appuntamento della serie tricolore dello scorso 29 maggio.

Oltre alla vettura di Casé-Tempesta, la Scuderia Baldini 27 schiererá regolarmente al via la 458 Italia di Leo-Cheever, equipaggio in lotta per il titolo italiano della classe GT3.


--Scarica l'articolo "Lorenzo Casè rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo" in PDF --


Categorie: Velocità