Maino-Benucci, dopo tanta sfortuna a Misano è arrivata la priva vittoria stagionale

Maino-Benucci, dopo tanta sfortuna a Misano è arrivata la priva vittoria stagionale

L’equipaggio dell’Ebimotors ha fatto sua gara-2 davanti ai compagni di squadra Carlo e Lino Curti e alla Gallardo dei leader del campionato Benvenuti-Demarchi.

Finalmente è arrivata. Si, la prima vittoria nella classe GT Cup per l’equipaggio composto da Tommy Maino e Nicola Benucci è arrivata in gara-2 a Misano, interrompendo una serie di eventi sfortunati che avevano caratterizzato le precedenti cinque gare. Ora in classifica generale l’equipaggio dell’Ebimotors, al volante della Porsche 997, è alle spalle di Benvenuti-Demarchi e Sauto-Zanardini e la lotta per il titolo tutto è ancora aperta. Ecco le dichiarazione dei due piloti sul podio di gara-1 a Misano.

TOMMY MAINO: “Alla fine è arrivata la prima vittoria della stagione. Il week end è partito alla grande, infatti ho siglato il miglior tempo in entrambe le prove libere ed è continuato ancor meglio con una fantastica pole position. Purtroppo però nel pomeriggio di sabato quando gara-1 sembrava archiviata con ben venti secondi di margine sugli inseguitori siamo incappati in un nuovo guasto tecnico. Ma ora voglio solo ringraziare tutti i ragazzi del Team Ebimotors e godermi la meritata vittoria di gara-2 con il mio coèquipier Nicola Benucci. Un grazie speciale anche alle tante persone che mi seguono sempre con affetto e non mi fanno mancare mai il loro supporto anche nei momenti più difficili.”

NICOLA BENUCCI: “E’ stata una bella gara, abbiamo gestito bene tutto il week end con grandi prestazioni, speriamo che la sfortuna delle precedenti gare sia finita, perché oggi ce la siamo davvero meritata.”


--Scarica l'articolo "Maino-Benucci, dopo tanta sfortuna a Misano è arrivata la priva vittoria stagionale" in PDF --


Categorie: Velocità