Dopo il successo di Monza, l’equipaggio del GDL Racing centra la vittoria a Imola e balza al comando tra le Lamborghini Huracan.
Ha nuovi leader la classe Super GT Cup, riservata alle Lamborghini Huracan, dopo il secondo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo disputato a Imola nello scorso week end. Grazie alla vittoria in gara-2, infatti, sono balzati al comando della classifica provvisoria Piero Necchi e Gianluca De Lorenzi al volante della vettura del GDL Racing. Dopo il quinto posto nella gara del sabato, Necchi e De Lorenzi sono stati bravi a gestire gara-2 che li ha visti autori di una bella rimonta. Ora in classifica precedono di tre punti Matteo Desideri, mentre a nove lunghezze ci sono D’Amico, Zaugg e Mantovani. Ecco le loro brevi dichiarazioni, poche parole, ma piede pesante in gara.
GIANLUCA DE LORENZI: “Tengo a precisare ancora una volta che io e Piero contiamo ben 105 anni in due. Nonostante questo, tutto è andato bene. Ieri non avevamo la vettura a posto di set up, abbiamo fatto un po’ di modifiche che oggi si sono rivelate azzeccate. Siamo al comando della classifica generale? Bene, vuol dire che siamo i più bravi.”
PIERO NECCHI: “Oggi mi sono preso da solo l’handicap, mi sono girato come uno stupido salendo su un tappetino, poi Gianluca ha fatto tutto lui, una rimonta incredibile e per la seconda volta quest’anno siamo saliti sul gradino più lato del podio. Che dire, sono molto contento.”