Paolo Oriella sarà al via del Campionato Italiano WRC affiancato come sempre da Sandra Tommasini

Paolo Oriella sarà al via del Campionato Italiano WRC affiancato come sempre da Sandra Tommasini

Dopo alcuni anni di gare spot, finalmente l’occasione per Paolo Oriella di poter competere un‘intera stagione ad armi pari con gli avversari. Grazie alla partnership con il team “Delta Rally”, la vettura per il 2016 sarà una Peugeot 207 S2000. Sul sedile a fianco del pilota, come sempre, l’esperta navigatrice Sandra Tommasini.

Il team Delta Rally, capitanato da Riccardo Cappato, metterà a disposizione esperienza, qualità ed assistenza al meglio. Non solo: la Peugeot 207 sarà quella già condotta da Giacomo Costenaro nel campionato europeo. Una garanzia.

“Dopo anni di gare, ho ritenuto doveroso provare nuovi stimoli e cercare anche un palcoscenico diverso dal solito, con un blasone indiscutibile. Lo ammetto, il Campionato Italiano mi attira molto” dice Oriella “e l’intenzione è quella di provare a vincere la categoria. Per questo, con il team e gli sponsor stiamo costruendo tutto quel che serve per assecondare le nostre ambizioni. Insieme, grazie anche al supporto di Giorgio Gasparotto, stiamo condividendo la stessa motivazione che ci spinge a puntare al successo ed al divertimento anche del pubblico e dei sostenitori: corse come Isola d’Elba, 1000 Miglia, Marca Trevigiana, Como, San Martino di Castrozza e Salento, vi assicuro, sono ad alto tasso di adrenalina!”.


--Scarica l'articolo "Paolo Oriella sarà al via del Campionato Italiano WRC affiancato come sempre da Sandra Tommasini" in PDF --


Categorie: Rally