Sean Walkinshaw sale sulla Nissan GT-R NISMO del Drive Technology Italia

Sean Walkinshaw sale sulla Nissan GT-R NISMO del Drive Technology Italia

Il debutto sará in questo week end a Vallelunga dove é in programma il 5 * round del Campionato Italiano Gran Turismo in coppia con Francesca Linossi.

Ci sará Sean Walkinshaw al volante della Nissan GT-R NISMO del Drive Technology Italia in occasione del 5* round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo week end a Vallleunga.

Il 22enne pilota inglese, il piú giovane della famosa dinastia Walkingshaw di corridori automobilistici, sostituirà Lorenzo Bontempelli al volante della vettura della compagine anconetana schierandosi a fianco della confermata Francesca Linossi.

Walkinshaw é dallo scorso anno un pilota ufficiale NISMO e nella sua carriera automobilistica, dopo alcune stagioni nel Karting, ha preso parte ai campionati di Formula Renault, Formula 3 e Blancpain Endurance Series.

“Sono molto contento di portare in Italia un pilota NISMO per la prossima tappa del Campionato Italiano Gran Turismo nella classe Super GT3 – ha dichiarato Marco Panzavuota team manager della squadra anconetana – e chiaramente faremo il massimo per dimostrare le potenzialità della nostra vettura. Fará coppia con Sean la confermata Francesca Linossi e sono sicuro che saprà farsi valere su una pista che nei test pre campionato ci aveva visti in grande spolvero e, quindi, sono molto ottimista. Oltre alla GT-R, a Vallelunga porteremo anche le nostre due Porsche 997 nella GT Cup, vetture che saranno affidate alle collaudate coppie Carboni-Durante e Trentin-Palazzo grandi protagoniste al Mugello.”


--Scarica l'articolo "Sean Walkinshaw sale sulla Nissan GT-R NISMO del Drive Technology Italia" in PDF --


Categorie: Velocità