Thomas Biagi a Silverstone per il quarto round dell’International GT OPEN

Thomas Biagi a Silverstone per il quarto round dell’International GT OPEN

Questo week end l’equipaggio numero 27 di Thomas Biagi dovrà difendere la prima posizione in campionato sul leggendario circuito di Silverstone, in Gran Bretagna, quarto round dell’International GT OPEN.

Silverstone è la sede storica del Gran Premio di Gran Bretagna F1 sin dal 1950 e si è disputata l’edizione 2016 lo scorso 17 luglio.

Dopo la vittoria al Paul Ricard, la Huracan GT3 del team Lazarus, guidata dal duo Biagi-Crestani, difenderà la leadership in classifica affrontando l’impegnativo circuito inglese, davvero tecnico e molto veloce insieme ad un settore più guidato.

IL week end di gara avrà una copertura mediatica di assoluto rilievo. BT Sport, il canale d’eccezione per lo sport inglese, ha in programma ben 5 ore di diretta con interviste live nel paddock ed in pit lane.

Quello di Silverstone è un circuito importante per Thomas, dove, nel 2007 conquistò il prestigiosissimo Tourist Trophy con la Maserati MC12 insieme a Mika Salo, crocevia fondamentale per la conquista del titolo mondiale GT1 nello stesso anno.

Le gare saranno trasmesse dal canale Fox Sport (204 di Sky), Gara 1, Sabato, alle ore 18 con replica domenica alle ore 11.30 e Gara 2, domenica, alle ore 16.30.


--Scarica l'articolo "Thomas Biagi a Silverstone per il quarto round dell’International GT OPEN" in PDF --


Categorie: Velocità