Tommy Maino già pronto per il Campionato Italiano Gran Turismo 2016

Tommy Maino già pronto per il Campionato Italiano Gran Turismo 2016

Non mancherà, Tommy Maino, al via della 14^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Il pilota monzese, grande protagonista della scorsa stagione in coppia con Livio Selva, rinnova l’abbinamento con l’Ebimotors di Enrico Borghi e si schiererà al volante della Porsche 997.

Non è stato ancora scelto il suo coequipier, ma lo staff di Ebimotors è al lavoro per offrire al talentuoso pilota un compagno di assoluto rilievo.

“Il rapporto con Enrico Borghi ed il team Ebimotors è solido e ci vede uniti per una serie di collaborazioni – ci tiene ad affermare Maino – e dopo una attenta analisi abbiamo deciso di rinnovare la nostra presenza nel Campionato Italiano Gran Turismo in classe GT Cup con la sempre performante Porsche 997. Grazie alla professionalità del team di Cermenate abbiamo sfiorato il titolo nella stagione 2015 con ben sette podi all’attivo, stiamo valutando un nuovo coéquipier e siamo pronti per la prossima stagione agonistica in un campionato che si sta profilando di grande interesse.”


--Scarica l'articolo "Tommy Maino già pronto per il Campionato Italiano Gran Turismo 2016" in PDF --


Categorie: Velocità