A Monza Bis di Nicola Baldan (Seat) davanti ad Eric Scalvini (Honda) che conserva la leadership tricolore nel TCR Italy

A Monza Bis di Nicola Baldan (Seat) davanti ad Eric Scalvini (Honda) che conserva la leadership tricolore nel TCR Italy

Il pilota di Pit Lane Competizioni si ripete dal primo giro davanti al rivale della MM Motorsport sempre in vetta, ma ora a +8. Bis sul podio per Massimiliano Gagliano sulla Volkswagen Golf GTI nei colori Pit Lane. Nel TCT vittoria per Adriano Bernazzani (Peugeot).

Si chiude con il bis di Nicola Baldan il terzo appuntamento stagionale del TCR Italy. Il pilota veneto della Pit Lan Competizioni impone la sua Seat Leon davanti a tutti già dalla prima staccata e davanti ad Eric Scalvini, che conserva la seconda posizione sulla Honda Civic di MM Motorsport e conserva così la leadership nel Campionato Italiano riservato alle vetture Turismo due litri Turbo a trazione anteriore.
È invece lotta per il terzo posto fino alla battute finali dove ad avere la meglio su una bagarre ancora una volta incandescente è Massimiliano Gagliano che riesce ad imporsi al volante della Volkswagen Golf GTI TCR schierata nei colori Pit Lane e davanti alle Audi dell’austriaco Simon Reicher e del bulgaro Plamen Kralev, mentre Max Mugelli, a lungo protagonista nei corpo a corpo più spettacoilari è costretto al ritiro sull’Audi della Pit Lane.
Sfortunata la gara anche per Kevin Giacon che alla 12esima tornata deve fermare la sua Opel Astra del Team Piloti Forlivesi ancora una volta con la anteriore sinistra deciappata.


--Scarica l'articolo "A Monza Bis di Nicola Baldan (Seat) davanti ad Eric Scalvini (Honda) che conserva la leadership tricolore nel TCR Italy" in PDF --


Categorie: Velocità