Al 36° Rally Aci Como, Fontana è costretto al ritiro per una foratura

Al 36° Rally Aci Como, Fontana è costretto al ritiro per una foratura

Dopo un Day 1 entusiasmante, con la Hyundai New Generation i20 WRC 2016, Fontana è costretto al ritiro per una foratura causata da un chiodo.

Il 36° Rally Aci Como, per Corrado Fontana – Nicola Arena, finisce durante la Prova Speciale 6 “Val Cavargna”, la più lunga in programma.

L’equipaggio del team HMI è stato costretto al ritiro dopo una foratura causata da un chiodo o una vite. Dispiace davvero tanto perché il debutto a bordo della Hyundai New Generation i20 WRC 2016 era stato davvero entusiasmante, facendo registrare, nella giornata di venerdì e nelle prime prove di sabato, tempi che avrebbero sicuramente scritto un’altra classifica.

Corrado Fontana si considera comunque soddisfatto per quello che è stato a tutti gli effetti un “test” di fine stagione, ma molto rammaricato perché doversi ritirare senza aver commesso errori lascia l’amaro in bocca. Il ritiro costa anche due posizioni nella classifica generale finale che vede quindi: Stefano Albertini, Marco Signor, Paolo Porro e Corrado Fontana.

La stagione si conclude così, ma sicuramente la nuova New Generation WRC Hyundai sarà protagonista della prossima stagione.


--Scarica l'articolo "Al 36° Rally Aci Como, Fontana è costretto al ritiro per una foratura" in PDF --


Categorie: Rally