Che lotta al vertice è attesa al Mugello per la quarta tappa del Campionato Italiano Turismo TCS!

Che lotta al vertice è attesa al Mugello per la quarta tappa del Campionato Italiano Turismo TCS!

Definito il programma del weekend toscano che inaugura la seconda metà della stagione tricolore riservata alle vetture di più stretta derivazione di serie. Tra le Leon Cupra ST che impazzano nello schieramento è il leader Matteo Zucchi a dover difendere il primato. Domenica 16 le due gare alle 12.15 ed alle 18.45 anche in diretta TV su Sportitalia e livestreaming su www.acisport.it.

Manca solo una settimana al quarto round del Campionato Italiano Turismo TCS e ad un nuovo atto di una stagione spettacolare.

A regalare emozioni in pista, oltre ad un lotto variopinto di Leon Cupra ST che impazza nello schieramento, sono anche i protagonisti che siedono al volante delle wagon da 300 CV e che sono ora impegnati già in una volata finale.

La tappa di scena nel weekend del 16 luglio al Mugello inaugura infatti la seconda metà del calendario tricolore ora incandescente per una lotta al vertice appassionante.

La Top-10 stellare vede nell’ordine Matteo Zucchi incalzato da Giovanni Altoè, poi Alessandra Brena ed ancora Paolo Palanti, Sandro Pelatti, Alberto Rodio, Alessandra Torresani , Nicolò Liana, Alberto Vescovi e Carlo Casillo.

Da questi nomi c’è da aspettarsi un secondo tempo di campionato scatenato e la prima occasione è proprio nel round di scena sull’affascinante circuito toscano

In un programma della manifestazione ricchissimo e che vedrà ben sette differenti campionati (tra i quali GT, Turismo TCR, Formula 4 e Porsche Carrera Cup Italia) ed un totale di 17 gare, l’appuntamento in pista con il Campionato Italiano Turismo TCS è per venerdì 14 luglio con la prima sessione di prove libere in programma alle 14.20, mentre sabato sarà la volta della seconda sessione di libere alle 09.35 e delle prove ufficiali alle 12.10. Domenica sarà dato il via a gara 1 alle 12.15 ed a gara 2 alle 18.45, entrambe da 38 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dgt 60 SKY225) e livestreaming su www.acisport.it.


--Scarica l'articolo "Che lotta al vertice è attesa al Mugello per la quarta tappa del Campionato Italiano Turismo TCS!" in PDF --


Categorie: Velocità
Tag: TCS