Giuseppe Vacca pronto per la Coppa Paolino Teodori

Giuseppe Vacca pronto per la Coppa Paolino Teodori

Il giovane pilota sardo ad Ascoli per continuare il lavoro di sviluppo sull’Osella PA2000 by Paco74 “Se non guidata con rispetto può diventare scorbutica”.

“Questo percorso mi piace – ha dichiarato Giuseppe Vacca – e credo si addica alle caratteristiche telaistiche e di motore della mia nuova biposto torinese. Con i tecnici della Paco74 Corse sfrutteremo al massimo le due manche di prova per risolvere gli inevitabili problemini di gioventù che la PA2000 ha palesato nelle prime due uscite. Ma oltre a questi piccoli dettagli, sono contento di poter fare chilometri che mi permettono di prendere sempre più confidenza con un mezzo a cui viene istintivo “dare del tu”, ma se non guidata con il giusto rispetto può essere molto scorbutica!”

Il veloce driver di Olbia, dopo il secondo posto di classe E2-SC 2000 all’esordio di Sarnano e la buona prestazione alla Morano – Campotenese, chiusa al terzo posto di classe, porta sui 5.031 metri del percorso della gara ascolana la sua nuova PA2000 Honda by Paco74 Corse.

Lo sviluppo della barchetta di casa Osella continua in maniera costante, migliorando in maniera graduale le prestazioni, in continuo crescendo, grazie anche al feeling e alla conoscenza della macchina che si fanno via via più profondi.

Appuntamento quindi ad Ascoli, venerdì con le operazioni di verifica e a sabato e domenica all’ insegna della competizione e dell’adrenalina.


--Scarica l'articolo "Giuseppe Vacca pronto per la Coppa Paolino Teodori" in PDF --


Categorie: Velocità