Kikko Galbiati affianca Lorenzo Veglia al volante della Lamborghini Huracan nella classe Super GT3

Kikko Galbiati affianca Lorenzo Veglia al volante della Lamborghini Huracan  nella classe Super GT3

Per il 18enne di Rivolta d’Adda si tratta di un ritorno nel Campionato Italiano Gran Turismo approdando alla classe maggiore dopo il debutto lo scorso anno nella classe Super GT Cup.

Ci sarà Kikko Galbiati al volante della seconda Lamborghini Huracan che l’Antonelli Motorsport schiererà nella classe Super GT3 in occasione del quinto round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo fine settimana all’autodromo di Imola. Il 18enne cremonese affiancherà Lorenzo Veglia, già al via dei quattro precedenti appuntamenti in coppia con lo svizzero Alain Valente, e si schiererà accanto alla vettura gemella dei compagni di squadra Agostini-Zampieri.

Dopo aver iniziato la stagione nel Lamborghini Super Trofeo con due ottimi terzi posti a Monza, il doppio impegno di Imola sarà per Galbiati una bella occasione per confrontarsi con i più forti piloti iscritti alla classe maggiore della serie tricolore.

“Quello di Imola sarà un appuntamento importante -ha dichiarato Galbiati – la Huracan GT3 è una macchina molto impegnativa e più complessa rispetto alla Super Trofeo, qui l’aerodinamica si fa sentire e a livello di settaggi ce ne sono molti in più. Spero di fare bene, sarà un debutto e per questo ringrazio Marco Antonelli per avermi dato fiducia. Ringrazio la mia famiglia, Gagà Milano che mi sostiene dall’inizio dell’anno, la KMO, K32 e tutti i miei amici che mi seguono e vengono a trovarmi”.


--Scarica l'articolo "Kikko Galbiati affianca Lorenzo Veglia al volante della Lamborghini Huracan nella classe Super GT3" in PDF --


Categorie: Velocità