Lavoro a pieno regime per lo Slalom di Salice

Lavoro a pieno regime per lo Slalom di Salice

Gli organizzatori di Top Competition in collaborazione con l’Associazione ufficiali di Gara Zancle hanno definito anche i particolari del 1° Slalom di Salice. La gara in calendario l’1 e 2 aprile, per la quale si attendono adesioni dall’intera Sicilia ed anche dalla vicina Calabria. L’apertura delle iscrizioni è fissata il prossimo 27 febbraio, per chiudersi lunedì 27 marzo.

Per cui si prevede una prima edizione molto accesa dal punto di vista agonistico, per la competizione che riporterà le auto da corsa alle porte di Messina su un territorio ad alta vocazione sportiva. 

Le sfide contro il cronometro, domenica 2 aprile, si vivranno sulla Strada Provinciale 51, sul tracciato sviluppato da Salice verso Portella Castanea.

Cresce l’attesa dell’intera comunità salicese, che ha accolto con molto favore l’iniziativa a cui stanno lavorando a pieno regime la Top Competition coordinata dalla Presidente Maria Grazia Bisazza, oltre che i componenti dell’Associazione Zancle, sodalizio di Ufficiali di gara che ha sede proprio nel villaggio alle porte di Messina, due realtà dalla cui grande passione è nata l’idea della Slalom di Salice.


--Scarica l'articolo "Lavoro a pieno regime per lo Slalom di Salice" in PDF --


Categorie: Eventi