Manuel Sossella pronto a tornare al 37° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero

Manuel Sossella pronto a tornare al 37° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero

Il driver vicentino sarà al via del quinto atto del Campionato Italiano WRC, sempre affiancato da Gabriele Falzone a bordo della Ford Fiesta Wrc della Tam-auto.

Settembre arriva e porta con se il quinto appuntamento del Campionato Italiano WRC e la Scuderia Palladio schiera ai nastri di partenza l’ equipaggio Manuel Sossella-Gabriele Falzone che, dopo la partecipazione spot al Rally del Casentino chiuso in seconda posizione assoluta, è pronto a dar battaglia in una delle gare più belle d’Italia.

Con il numero 10, questo fine settimana, il pilota del gatto con il casco sarà impegnato al 37esimo Rally San Martino di Castrozza su Ford Fiesta WRC della Tam-auto: “Risaliamo in macchina a distanza due mesi dal Rally del Casentino ,cercheremo di riprendere subito il ritmo giusto per stare con gli altri protagonisti di campionato tenuto conto che loro arrivano pimpanti dal Rally del Friuli disputatosi due settimane fa. Le prove sono molto belle ed impegnative e su quei percorsi ci siamo sempre espressi bene. Cercheremo di divertirci e dar del filo da torcere ai nostri avversari che sono molto agguerriti e preparati”.

La partenza del rally è prevista venerdì 8 settembre nel centro di San Martino che sarà “movimentato” dai rombi dei motori della prova spettacolo proprio nelle vie del centro della città; sabato invece si entrerà nel vivo della competizione con prima prova il “Manghen” di 22 km, successivamente i 26,46 km di “Val Malene” e per finire la “Gobbera” di 9 km, il tutto si ripeterà poi due volte.

Gli equipaggi arriveranno sempre a San Martino di Castrozza al tramontare del sole per le 18:45; noi non possiamo che fare un grande in bocca al lupo al nostro campione sperando di vederlo sorridente e soddisfatto sul palco d’arrivo.


--Scarica l'articolo "Manuel Sossella pronto a tornare al 37° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero" in PDF --


Categorie: Rally