MM Motorsport, da quest’anno il team di riferimento per JAS nel TCR Italy Touring Car Championship

MM Motorsport, da quest’anno il team di riferimento per JAS nel TCR Italy Touring Car Championship
Ad annunciarlo è una nota ufficiale della squadra bergamasca già protagonista lo scorso anno nella serie tricolore con Emanuele Alborghetti ed Aku Pellinen. Due le Honda Civic TCR, una delle quali per Eric Scalvini, ma non si esclude lo schieramento di un tridente.

La prima squadra a candidarsi per raccogliere il testimone da Roberto Colciago e dalla Honda Civic TCR della JAS, lo scorso anno Campione Italiano Turismo TCR Conduttori, è la MM Motorsport.

La squadra di Lallio, lo scorso anno tra l’altro già protagonista con Emanuele Alborghetti ed Aku Pellinen (Honda Civic) e Luigi Bamonte (Seat Leon), è pronta per un programma d’attacco attraverso lo schieramento di almeno due Civic TCR.

Una sarà affidata ad Eric Scalvini, il 22enne pilota bresciano che, dopo i brillanti trascorsi nella Porsche Carrera Cup, torna nelle gare Turismo già conosciute nei monomarca SEAT Leon Cup e Trofeo Abarth.

Non è escluso, poi, che le Civic schierate nei colori MM Motorsport vadano in realtà a comporre un tridente, tutte con il supporto strategico della JAS Motorsport per la quale la squadra bergamasca annuncia, attraverso una nota ufficiale, l’importante ruolo di team di riferimento nel TCR Italy.

“Non vediamo l’ora di cominciare – si legge nella nota – Sarà una stagione impegnativa sotto tanti aspetti, abbiamo tanti progetti in cantiere e non vogliamo lasciare nulla al caso. Crediamo molto nel TCR e nelle possibilità che questa innovativa categoria offre ai team, saremmo impegnati su più fronti e poter avere il supporto dei tecnici J.A.S. Motorsport non può che farci piacere e stimolarci a fare sempre meglio. Abbiamo investito molto su di noi, ci saranno nuovi arrivi sul fronte dei tecnici e abbiamo rinnovato completamente il parco auto. Sicuramente vogliamo poter schierare degli equipaggi competitivi per poter lottare per la vittoria ad ogni appuntamento, magari bissando il successo di Roberto Colciago dello scorso anno”.


--Scarica l'articolo "MM Motorsport, da quest'anno il team di riferimento per JAS nel TCR Italy Touring Car Championship" in PDF --


Categorie: Velocità