Pezzolla cerca conferme dall’Osella a Morano

Pezzolla cerca conferme dall’Osella a Morano

Il giovane pilota pugliese sarà di nuovo sulla PA 21 Jrb con motore BMW che sta sviluppando con il Team Puglia: -“Abbiamo lavorato molto, grazie all’impegno del team e di Mauriello sono state risolte alcune noie avute a Sarnano”.

Ivan Pezzolla sarà di nuovo al volante della Osellla PA 21 Jrb curata dal team Puglia. Il giovane pugliese di Fasano sta lavorando insieme alla squadra per ottimizzare lo sviluppo della piccola biposto della factory piemontese, spinta da motore BMW da 1000 cc di derivazione motociclistica.

Nei test che Pezzolla ha svolto nei giorni scorsi sul corcuito di Binetto, è intervenuto lo stesso Mauriello per proseguire lo sviluppo e risolvere alcune noie che si erano evidenziate a Sarnano.

-“Adesso la vettura va decisamente meglio – ha spiegato Pezzolla – ancora c’è da fare ma riteniamo di aver imboccato la giusta direzione. La macchina ha un bel potenziale e ritengo che riusciremo presto ad utilizzarlo al meglio. Abbiamo fatto un bel passo avanti. Grazie al team ed anche a Mauriello che ha lavorato molto ieme a noi. Gli interventi sono stati mirati non solo sul motore, che già ha dato degli ottimi riscontri, ma anche sul cambio e sull’assetto. Siamo fiduciosi per la gara di Morano”-.


--Scarica l'articolo "Pezzolla cerca conferme dall'Osella a Morano" in PDF --


Categorie: Velocità