Premiati a Bologna i protagonisti di CIVM e TIVM

Premiati a Bologna i protagonisti di CIVM e TIVM

Consegnati a Bologna Congressi i Trofei e Coppe ACI della Velocità Montagna. In apertura il saluto del Presidente ACI e del Direttore di Bologna Fiere.

Si è tenuta a Bologna Congressi la Premiazione dei Vincitori dei Trofei e Coppe ACI 2016 per la Velocità Montagna, organizzata da ACI Sport con Motor Show e Bologna Fiere. I vincitori delle categorie diverse dai Titoli Italiani per il Campionato Italiano Velocità Montagna ed il Trofeo Italiano Velocità Montagna. Ad aprire la Cerimonia il saluto del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e del padron di casa Antonio Bruzzone, Direttore Generale di Bologna Fiere. Il Presidente ACI ha sottolineato la passione sempre presente nelle salite, grazie alla quale la specialità vanta numeri decisamente elevati e piloti di ottimo livello.

A consegnare i Trofei e le Coppe diversi esponenti della Federazione e lo stesso neo Presidente della Commissione Velocità in Salita Serafino La Delfa. Presenti molti organizzatori ed anche addetti ai lavori a d assistere alla festa dei migliori protagonisti del 2016 in salita.

La consegna dei Trofei e della Cope 2016 ha così idealmente chiuso la bella stagione 2016 e dato il via all’attesa stagione agonistica 2017, che vedrà lo start del Campionato Italiano Velocità Montagna con la 19^ Cronoscalata del Reventino, in Calabria, dal 29 al 30 aprile.

 


--Scarica l'articolo "Premiati a Bologna i protagonisti di CIVM e TIVM" in PDF --


Categorie: Eventi