Duell Race rientra nella classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo con due Porsche 991

Duell Race rientra nella classe GT Cup del  Campionato Italiano Gran Turismo con due Porsche 991

La compagine di Alan Gomboso ha rilevato le coupè della casa di Stoccarda del Team Tsunami, lo scorso anno vincitore della Carrera Cup Italia con Alessio Rovera.

Dopo un anno di assenza, rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo il Team Duell Race, lo scorso anno presente nel Campionato Italiano Prototipi. Per la 16^ edizione della serie tricolore Alan Gomboso, team principal della compagine ucraina, ha cambiato casacca, passando dalla Ferrari alla Porsche.

“Sì, quest’anno ritorneremo nel GT italiano – ha dichiarato Gomboso, questo è il nostro mondo. La parentesi nel campionato Prototipi si è conclusa con soddisfazione, tuttavia sono voluto rientrare in un campionato che mi diverte e che mi dà buone prospettive per il futuro. Il ritorno sarà targato Porsche, dopo le diverse esperienze con la Ferrari 458 Italia, ed in particolare nella classe GT Cup che vedrà impegnata la mia compagine con due 991, vetture che ho rilevato dal team Tsunami, primo nella Carrera Cup 2017 con Alessio Rovera. I presupposti sono tutti positivi, le vetture sono facili da preparare e con costi abbordabili, non ci resta ora che definire i quattro piloti che scenderanno in pista.”

In effetti Gomboso non ha ancora definito la line up piloti e la decisione è rimandata al termine dei test che si terranno a marzo al Mugello o Imola.

LF


--Scarica l'articolo "Duell Race rientra nella classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo con due Porsche 991" in PDF --


Categorie: Velocità