Il tricolore Autostoriche apre alla grande

Il tricolore Autostoriche apre alla grande

Sfiorano le duecento Unità i piloti iscritti alla 32 Camucia – Cortona, classica gara Toscana, salotto del settore che dal 6 all’8 aprile inaugura il Campionato Italiano Velocità Salita

Una grande affluenza di piloti storici e una considerevole schiera di vetture moderne, hanno risposto agli Organizzatori Toscani con la loro adesione.

Coinvolgimento anche della Amministrazione Comunale di Cortona che ha provveduto, come promesso, a ripristinare il fondo stradale nella zona della Partanza ed in quella di Arrivo.

Soddisfazione per la sensibilita’ dimostrata anche dall’Amministrazione Provinciale che ha provveduto a posizionare una grande quantita’ di rail lungo i quattro chilometri del Percorso che abbraccia il paese di Camucia con la meravigliosa Cittadina Etrusca di Cortona, il tutto posizionato nella ridente Valdichiana.

Ingredienti di tutto rispetto per l’apertura del Campionato con presenze di tutti i gentlemen scalatori provenienti da ovunque.

Sara’, quindi, un fine settimana all’insegna dello sport Automoibilistico Storico con una nutrita afluenza di pubblico che, molto sensibile alla Gara Toscana, come di consueto, riempira’ le tribune naturali poste lungo il percorso.

LF


--Scarica l'articolo "Il tricolore Autostoriche apre alla grande" in PDF --


Categorie: Velocità