Mugello, è Venturini-Postiglione (Lamborghini Huracan) il secondo equipaggio dell’Imperiale Racing nella classe GT3

Mugello, è Venturini-Postiglione (Lamborghini Huracan) il secondo equipaggio dell’Imperiale Racing nella classe GT3

Va ad aggiungersi alla coppia Giammaria- Liang già comunicata nei giorni scorsi.

Si allunga l’elenco iscritti della classe GT3 per il 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma da domani al Mugello. L’Imperiale Racing, infatti, dopo aver comunicato in settimana la sua partecipazione con la coppia composta da Raffaele Giammaria e il cinese Jiatong Liang, ha ufficializzato questa mattina il secondo equipaggio formato da Giovanni Venturini e Vito Postiglione.

Si tratta di un gradito ritorno nella serie tricolore sia della compagine di Mirandola che di tutti i piloti, grandi protagonisti delle ultime stagioni. Venturini, campione in carica dell’International GT Open, ha ottimi trascorsi in campionato dove si è cimentato nel 2015 e 2106, così come Postiglione e Giammaria, vincitori del titolo GT3, rispettivamente, nel 2013 e 2014, mentre Liang, una delle giovani promesse del GT3 Junior Program Lamborghini e campione in carica del Lamborghini Super Trofeo Europa PRO AM, ha disputato lo scorso anno un’eccellente stagione lottando fino alla fine per il titolo della classe Super GT Cup.

LF


--Scarica l'articolo "Mugello, è Venturini-Postiglione (Lamborghini Huracan) il secondo equipaggio dell'Imperiale Racing nella classe GT3" in PDF --


Categorie: Velocità