Rally Isola d’Elba un felice ritorno

Rally Isola d’Elba un felice ritorno

Gli equipaggi Crugnola-Fappani e Testa-Bizzocchi su Ford Fiesta R5 sono pronti per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Si potrebbe chiamare new entry per i neofiti del Campionato Italiano Rally ma così non è.
Il Rallye ELBA rappresenta una delle pagine più importanti nella storia dei rally nostrani , teatro di sfide e scenari leggendari che hanno portato campioni a solcare le strade dell’isola ed oggi nel 2018 il Rally ritorna su questa isola a riportare questa gara ai suoi antichi fasti tramite l’organizzazione dell’ufficio sportivo dell’ Automobile Club Livorno Ford Racing è pronta a questa seconda trasferta isolana dopo il Rally Targa Florio Off. sempre con i suoi equipaggi formati da Andrea Crugnola con Danilo Fappani e Giuseppe Testa Official con Massimo Bizzocchi equipaggiati in ricognizione con le nuove Ford Fiesta model 2018 ed in gara con Ford Fiesta R5.
La gara avrà il suo centro di interesse nell’area adiacente al porto del Comune di Portoferraio – Assessorato Cultura e turismo; Assessorato Sport con il Parco Assistenza che vedrà sempre nello stesso paese la Partenza e l’Arrivo del Rally con una news costituita dalla Prova Spettacolo in diretta televisiva situata nell’area industriale sempre di Portoferraio che si svolgerà il Venerdì 25 alle 19.30.
La partenza del Rally avverrà dal centro storico il venerdì alle 16.15 per terminare il sabato alle 17.25 dopo 10 prove speciali e quasi 400 chilometri di gara per determinare il vincitore del 51° Rally Elba 2018.

LF


--Scarica l'articolo "Rally Isola d'Elba un felice ritorno" in PDF --


Categorie: Eventi