Ice Challenge cambia volto per la straordinaria stagione 2022

Ice Challenge cambia volto per la straordinaria stagione 2022

Una nuova identità, un nuovo logo, una nuova immagine e la stessa voglia di ghiaccio, traversi ed emozioni di sempre. Inizia con una grande innovazione la stagione 2022 di Ice Challenge, Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio che con il lancio del rinnovato sito web annuncia il cambio di look e si prepara all’apertura delle iscrizioni.

“Abbiamo voluto rinnovare l’immagine del campionato – hanno commentato gli organizzatori di BMG Motor Events – per dare ad Ice Challenge un’identità ancora più forte in grado di rappresentare tutti i valori che continuamente mettiamo nel progetto: ricerca dell’emozione, sportività e ovviamente passione per neve e ghiaccio. L’interesse per la serie è cresciuto e cresce in maniera molto importante in Italia e all’estero e abbiamo lavorato con grande impegno negli ultimi mesi, in continuo confronto con il nostro staff comunicazione, per individuare una nuova immagine in grado di definire al meglio il campionato”.

Cambia il nome della serie che perde il The e diventa semplicemente Ice Challenge. Il nuovo logo racchiude invece tutti e due i must che ruotano intorno al ghiaccio tricolore: il bianco ad identificare l’habitat naturale che ospita le sfide e la sagoma delle montagne, teatro delle appassionanti sfide che prenderanno il via il prossimo gennaio.

Con il rebranding su tutte le piattaforme digitali, dal sito www.icechallenge.it alle pagine Facebook e Instagram rinominate @icechallengeofficial, si alza idealmente la bandiera tricolore sulla stagione 2022 che vedrà il suo esordio agonistico il 15-16 gennaio a Livigno, oramai grande classico di apertura del circus. Attesi nomi di spicco del rallysmo italiano e non solo, pronti per il confronto sportivo con i “senatori” del ghiaccio, con tanti rookies e con la conferma dei kart-cross e del Trofeo Legend Cars.

“I regolamenti sono in approvazione – hanno concluso gli organizzatori – e ben presto apriremo le iscrizioni. Sono già online le procedure e i moduli per le richieste di accredito stampa che, come Campionato Italiano, seguono tutte le procedure previste da ACI Sport. Non vediamo l’ora di iniziare e vi assicuriamo che sarà una stagione tutta da vivere”.

LF


--Scarica l'articolo "Ice Challenge cambia volto per la straordinaria stagione 2022" in PDF --


Categorie: Eventi